Calendario Pirelli 2025: c’è anche Elodie

Elodie sarà uno dei 12 protagonisti di The Cal 2025, l’iconico calendario Pirelli, un mese ciascuno come da tradizione.

Lo ha annunciato lei stessa con un mini video pubblicato sul suo profilo Instagram, nel quale in accappatoio bianco griffato Pirelli The Cal 2025 cammina su una spiaggia delle Keys Island, l’arcipelago in Florida vicino Miami.

Le foto sono affidate quest’anno all’artista americano Ethan James Green e sono state scattate tra maggio e giugno. Top secret al momento sugli altri talent: dell’edizione 2025 è stato reso noto un ‘ritorno alla sensualità’.

La cantante dopo l’esperienza con Ti mangio il cuore con cui ha vinto un David di Donatello per la colonna sonora Proiettili è ora impegnata come attrice nel film Fuori che Mario Martone sta girando a Roma sulla vita della scrittrice Goliarda Sapienza, in occasione del centenario della sua nascita.

Oltre ad Elodie, Valeria Golino nei panni della protagonista e Matilda De Angelis.

Intanto, sul fronte musicale, l’ultimo singolo di Elodie, dal titolo Black Nirvana, arrivato a otto mesi di distanza da “A fari spenti”, dello scorso settembre, è certificato Disco d’Oro.

Scritto da Jacopo Ettorre, Federica Abbate, la stessa Elodie e ITACA, il team che ne ha curato anche la produzione, costituisce il primo assaggio di un nuovo lavoro, del quale non sono noti altri dettagli, ma che sicuramente seguirà il successo dell’album “Ok. Respira” e del clubtape “Red Light”, entrambi del 2023.