I 70 anni di Ivana Spagna: “Cosa vorrei per regalo? Un fidanzato veterinario”

Un fidanzato veterinario “anche più giovane” purché amante degli animali è quello che Ivana Spagna ha rivelato di volere in dono da Babbo Natale, in una recente intervista televisiva.

Perché proprio un veterinario?

Perché ha ben cinque gatti, tutti trovatelli (Betty, Ivan, Enrichetto, Giorgina e Lupetto – senza contare tutti quelli che gironzolano in giardino). E per questo si trova ad andare del veterinario molto spesso, almeno 2-3 volte a settimana.

Ivana Spagna, ha raccontato di avere un amore infinito per i suoi “trovatelli” e che l’hanno aiutata ad affrontare e superare i periodi più bui della sua vita.

È con loro, infatti, che ha scelto di passare il suo settantesimo compleanno.

Oltre con i suoi pezzi storici (come “Il cerchio della vita” e “Gente come noi”, ha impreziosito l’intervista con il nuovo singolo “T’amo, T’amo, T’amo” composto assieme a DJ Nuzzle (alla consolle) e si è lasciata andare ai racconti dei dietro le quinte dei suoi successi e dei frequenti sogni “premonitori” in cui la madre le appare.

La cantautrice italiana, che nel 2006 ha ottenuto il disco d’oro alla carriera per aver venduto oltre 20 milioni di dischi, ha ripercorso i momenti più importanti e significativi della sua lunga carriera e della sua vita privata.

Photo credits: Instagram