A sorpresa, dal 10 gennaio, è disponibile anche in versione digitale, “10 Amori”, l’ultimo progetto discografico di Marco Masini prodotto da Gianluca Tozzi e Milo Fantini, uscito in vinile e cd il 4 ottobre scorso.
Un album importante, che arriva a 7 anni di distanza dall’ultima proposta in studio, che parla di amore in senso universale, di tutti gli amori di una vita, di tutti quegli amori che rimangono appiccicati addosso per sempre, dando la certezza dell’esistenza di un legame tra il passato e il presente e creando la speranza di un domani in cui credere.
“10 Amori”, in 12 canzoni racchiude e racconta tutte le anime di Marco, dalla sua poetica sensibilità alla sua profondità e alla capacità innata di comunicare con intensità e allo stesso tempo con ironia, sempre accompagnato dal suo coraggio di affrontare appassionatamente la vita, la musica e gli amori.
Questa la tracklist: 10 amori (prologo), Allora ciao, Un posto piccolo, Non è una scelta, Dovevamo essere noi, Parlare al futuro, Ma per te sì, Leggero, Qualcuno mi ha detto di te, Splendido, Due fidanzati degli anni ’30, 10 amori (epilogo).