Le foto di ”Una Puglia da Nobel” a Sanremo!

A due settimane dalla fine del Festival facciamo un tuffo nelle immagini più belle della nostra settimana sanremese.

Radio Subasio – presente anche con Gloria Gallo – ha trasferito parte del suo palinsesto nella storica Villa Nobel, l’hub ufficiale radio, social e TV di RadioMediaset!

Una location unica che è diventata un punto d’incontro esclusivo e amatissimo da artisti, ospiti, celebrities e addetti ai lavori.

Qui ogni giorno musica, attualità e intrattenimento hanno preso vita da mattina fino a notte fonda con dirette radio-tv, conferenze, dj-set, show, pranzi e cene all’insegna delle eccellenze della tradizione pugliese.

Le tradizioni e i sapori della Regione Puglia per il secondo anno ci hanno infatti accompagnato a Sanremo permettendoci di scoprire e raccontare un territorio in cui bellezze naturali, gusto e tradizioni, rispetto per l’ambiente e idee innovative si fondono in perfetto equilibrio.

Un territorio unico, ricco di bellezza e opportunità… Una “Puglia da Nobel”, anche a Sanremo!

Per scoprire di più sulle meraviglie della Puglia visitate regione.puglia.it