Non era mai stato fatto prima! Radio Subasio per il Natale 2023 ha la sua canzone.
Dal titolo “Che Natale è“ l’ha scritta appositamente per noi un gruppo di autori di assoluto rilievo: Piero Romitelli, Marco Colavecchio, Emilio Munda e Paolo Vallesi che figura anche tra gli interpreti.
Dei “Radio Subasio Friends” il gruppo di cantanti amici della radio coinvolti nell’iniziativa fanno parte anche Raf, Anna Tatangelo, Nina Zilli, Gaetano Curreri e Orietta Berti.
Bello vero? Come dolcissima è la canzone, piena di suggestioni, poesia e immagini che rimandano al calore di un Natale da trascorrere insieme agli affetti più cari … sempre con la colonna sonora della propria radio preferita… ovviamente Radio Subasio!
Guarda il lyric video e, soprattutto, ascolta il ritornello, per solleticare il tuo spirito canterino…
Ti piace la nostra canzone? … Soprattutto, non ti fa venire voglia di cantare?
Presto fatto! E’ il tuo momento! Allenati insieme ai “Radio Subasio Friends”, così sarai prontissimo per partecipare al gioco “Senza Radio Subasio che Natale è”.
Invia quando vuoi l’intero ritornello al 348 0758060. Tra tutti i partecipanti, soltanto chi a insindacabile giudizio del conduttore sarà stato il più intonato, bravo, originale, meritevole verrà chiamato in diretta per ascoltare la performance registrata e ricevere in regalo il CALENDARIO DA TAVOLO 2024 di Radio Subasio.
Coraggio! Questo è il testo e questa è la base:
Senza Subasio che Natale è
Ascolta c’è alla radio una canzone per te
Non basta un maglione
A scaldare l’inverno
Per noi è importante solamente averti accanto
Senza Subasio che Natale è
Senza Il traffico, i regali, la tv, lo stress
Arriva Natale in ogni parte del Mondo
Se c’è Radio Subasio è Natale ogni giorno