Una data fatidica per il commercio che si è trasformata in uno straordinario evento con Radio Subasio!
Il Centro Commerciale “Cuore Adriatico” di Civitanova Marche venerdì 24 novembre si è riempito del mood Radio Subasio con il DJ Set di Davide Berton e tanta animazione.
L’appuntamento ha contribuito a riempire gli esercizi dello Shopping Center, dall’ipermercato alla galleria di 70 negozi disposti su due livelli, per una superficie complessiva di 27.000 metri quadrati.
L’iniziativa ha catalizzato pubblico di tutte le età, richiamato dal senso del Black Friday che rimane quello di “acciuffare l’affare” per se stessi, ma anche per fare incetta di regali di Natale.
La capacità della struttura di integrarsi con il territorio, grazie alla sua felice posizione geografica, adiacente al casello dell’Autostrada A14 ed accessibile dalle due SS che collegano l’entroterra con la costa, oltre di intercettare i consumi di un bacino, stimato intorno a circa 350.000 abitanti, hanno fatto il resto.
Ma che Venerdì Nero! E’ stato un venerdì colorato da acquisti e risate, da canzoni e giochi, da pacchetti e pacchettini.
E mentre le buste riempivano le mani di tanti, altrettanti rispondevano a simpatici quiz, si intrattenevano con il conduttore, ricevevano i gadget di Radio Subasio.
Per un intero pomeriggio, la radio ha parlato “dal di dentro” di una delle tante strutture che ogni giorno contribuisce a “comunicare”, facendo sì che anche il cosiddetto “venerdì nero” dispiegasse i suoi effetti più che positivi.
Il successo è stato così eclatante che in molti, prima di uscire, hanno chiesto la data di un nuovo appuntamento!