Burn Energy arriva a Sanremo con un carico di musica ed energia durante l’appuntamento più entusiasmante dell’anno per tutti gli appassionati di musica.
L’energy drink “di fuoco” sarà presente a Villa Nobel, che da tre anni durante la settimana del Festival, si trasforma nell’hub radio-digital-televisivo di RadioMediaset.
Burn è pronto ad accendere la festa e regalare tanta energia a tutti gli ospiti dell’elegante location: artisti, addetti del settore, personaggi dello spettacolo e creator digitali.
Venerdì 9 febbraio l’esclusiva “Burn Night” con Lollino, DJ e vincitore del contest internazionale “Burn Residency” di Ibiza con mentori come Carl Cox ed altri grandi artisti della scena elettronica mondiale.
La Burn Night sarà una grande occasione per festeggiare insieme la community di tutti i ‘burners’ italiani, per annunciare nuove collaborazioni e gli appuntamenti da veri ‘party starter’ che verranno svelati nelle settimane successive. E a proposito di iniziative, non perdete l’occasione di provare a vincere un incredibile viaggio ad Ibiza grazie alla promozione “compra Burn e vinci Ibiza” attiva in tutta Italia fino al 31 marzo 2024.
Regolamento e informazioni sulla promozione su: https://burnenergyhouse.com/ibiza2024