Lunedì 13 novembre, giornata Mondiale della Gentilezza, l’Italia (radiofonica) si è unita da Nord a Sud per il primo Breakfast Club Gentilini.
Un “club” nato per riunire le persone che hanno voglia di iniziare le proprie giornate con il sorriso: una colazione al top con i prodotti Gentilini accompagnata da buona musica e dalle voci-amiche dei morning show radiofonici che ogni giorno accompagno il risveglio di milioni di persone.
Per questo Radio Subasio, Radio 105 e Radio Norba si sono unite per supportare il lancio dell’iniziativa di un brand storico – 100% italiano – che da oltre 130 anni produce ed esporta in tutto il mondo biscotti, fette biscottate ed altri prodotti da forno…. buonissimi!
In tre settimane si sono iscritte al “club” oltre 2.500 persone che hanno condiviso il proprio motto mattutino e hanno partecipato a un concorso per vincere box speciali di prodotti Gentilini o un’esclusiva e insolita “experience” presso le sedi della radio coinvolte proprio il 13 novembre.
È stato così che lunedì abbiamo accolto Anna Rita, Emanuela e Simone, i fortunati vincitori del concorso e rappresentanti del Breakfast Club Gentilini, che hanno fatto una colazione firmata Gentilini negli studi di Radio Subasio con Gianluca Giurato.
Un’occasione per conoscerci reciprocamente, chiacchierare e ridere intorno ad una tavola imbandita per una colazione indimenticabile.
In contemporanea anche Radio 105 e Radio Norba hanno festeggiato la giornata con una colazione con gli ascoltatori-vincitori presso le loro bellissime sedi in Lombardia e in Puglia.
Non poteva mancare una colazione speciale anche a Roma, la città dove nel 1890 è nato il primo piccolo laboratorio artigianale per la produzione di pane e biscotti divenuto negli anni un’azienda affermata nel panorama nazionale e internazionale, grazie all’autentica passione e alla continua ricerca della qualità della famiglia Gentilini. Qui la colazione – con sorpresa! – è stata offerta presso EATALY.
Quello che è accaduto lunedì è solo l’inizio! Nei prossimi mesi preparatevi a partecipare ad altre iniziative ed eventi speciali del Breakfast Club Gentilini. Tenete d’occhio il sito e i profili social di Gentilini!