Fedez: speriamo che oggi mi dimettano

È un periodo non facile sotto tanti punti di vista. Spero che oggi mi dimettano”.

Con una serie di storie sui social Fedez aggiorna i followers sul suo stato di salute, dopo il ricovero per arginare un’emorragia interna.

In un video, dove appare in piedi, nella sua stanza al Policlinico di Milano, dice “faccio il video per chiarire il mio stato di salute. Leggo articoli totalmente basati su niente, parlano di mio abuso di alcol o droghe e non è assolutamente cosi”.

Sono stato ricoverato per l’ennesima emorragia interna – spiega – dovuta al fatto che, laddove mi hanno operato per rimuovere il tumore, mi hanno ricucito gli organi, e nel punto dove è stato ricucito sono fragile rispetto a ulcere e emorragie”.

Rispetto all’altra emorragia – chiarisce – questa volta è stato un sanguinamento minore”.

Nelle storie pubblicate in precedenza, aveva ringraziato chi si era preso cura di lui: Grazie di cuore ai dottori e agli infermieri del Policlinico di Milano che hanno trovato l’emorragia interna prima che fosse troppo tardi per fortuna”.

Il rapper tra la notte di mercoledì e la mattina di giovedì era stato sottoposto a una gastroscopia dopo una perdita di sangue.

Nei suoi primi interventi social, aveva anche scrittoè in questi momenti che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle”. Una frase in cui molti hanno voluto vedere un riferimento alla ormai ex moglie Chiara Ferragni, al pari dei versi di una canzone che aveva detto di aver scritto la notte precedente il ricovero

Sbagli se pensi che non ho mai amato/Per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato/I buchi allo stomaco che mi son fatto/Per tutto lo schifo che ho accumulato”.

Intanto, comunque, gli impegni lavorativi per l’estate potrebbero essere a rischio.

Nell’ultima storia pubblicata, infatti, l’artista sottolinea che i medici “devono valutare se posso fare gli show dj set previsti per questa estate. Spero di sì perché non vedevo l’ora di suonare. L’altro ieri ero in studio a preparare lo show ed ero bello gasato Speriamo almeno questo, dai”.