Harry e Meghan: nel biglietto di auguri anche i bambini!

Vi auguriamo buone feste e un felice anno nuovo”.

E’ la frase che campeggia sul biglietto di Natale ufficiale dei duchi di Sussex.

La particolarità, colta dai media e rimbalzata ovunque, è che Harry e Meghan hanno voluto condividere una rarissima immagine dei loro bambini, Archie e Lilibet, rispettivamente di 5 e 3 anni.

Lo scatto – presumibilmente nella casa in California dove la famiglia vive dal 2020 – ritrae i principini di spalle e da una certa distanza mentre vanno incontro ai genitori che li accolgono sorridenti ed e braccia aperte.

Da sempre Archie e Lilibet, per volontà di Harry e Meghan, vengono tenuti lontani da telecamere e fotografi.

Il principe Harry, infatti, ha spesso ricordato il disagio causato dalle continue intrusioni nella sua vita e nella sua privacy da parte della stampa contro la quale ha avviato battaglie giudiziarie.

Nel biglietto ci sono altre foto che vedono Meghan abbracciare una bambina, Harry stringere la mano di un uomo sdraiato in un letto, e la coppia durante uno dei loro viaggi.

Il biglietto augurale, tuttavia, ha avuto il merito di mettere a tacere, almeno in parte, le voci di crisi della coppia, spesso data a un passo dalla separazione, con Harry deciso a ricucire gli strappi con la famiglia ed a meditare un possibile rientro nel Regno Unito