Beyoncé e la donazione per gli incendi di LA

La cantante Beyoncé, attraverso la sua Fondazione BeyGOOD, ha donato 2,5 milioni di dollari al fondo di soccorso antincendio di Los Angeles per assistere tutti coloro che ad Altadena e Pasadena hanno perso la casa e sostenere la ricostruzione di chiese e centri comunitari.

La fondazione di Queen B è attiva dal 2103 in settori importanti come l’imprenditorialità delle persone con disparità economiche, il sostegno di organizzazioni no-profit e l’erogazione di borse di studio, stage per studenti meritevoli ma privi di mezzi.

Con il nuovo fondo L.A. Fire Relief Fund Beyoncé intende rispondere in modo concreto ai bisogni delle persone colpite dagli incendi che ancora non sono stati spenti.

E mentre i vigili del fuoco e le associazioni no profit sono all’opera per contenere gli effetti di questo disastro ambientale. La società di previsioni meteorologiche AccuWeather stima i danni totali e le perdite economiche causati dagli incendi di Los Angeles a una cifra compresa tra 250 e 275 miliardi di dollari con oltre 12.000 le strutture danneggiate o distrutte.

Credits: Instagram