
A più di 40 anni dalla creazione della band Bon Jovi, Jon il frontman del gruppo racconta la loro storia in un volume in uscita a giugno.
Bon Jovi: Forever, questo il titolo della biografia, è il primo libro antologico Bon Jovi, narrato dal frontman e illustrato con centinaia di fotografie e cimeli provenienti dagli archivi della band.
L’antologia raccoglie materiali di 42 anni di carriera del gruppo (che ha all’attivo un totale di 16 album in studio, quattro singoli n. 1 e un posto nella Rock And Roll Hall of Fame nel 2018).
Bon Jovi: Forever sarà disponibile in un’edizione limitata di 1.150 e sarà rilegato in formato di pregio.
La rilegatura è infatti in pelle vegana nera, la copertina anteriore è stampata con l’immagine della giacca di jeans indossata da Jon sulla copertina dell’album Forever del 2024, con scritte in rilievo “BON JOVI” e “FOREVER”.
Il libro di 264 pagine inoltre sarà confezionato in una scatola nera con un cuore e un pugnale d’argento.
Ogni copia è numerata individualmente e firmata a mano da Jon Bon Jovi.
Nella box saranno inoltre inserite repliche di spille, badge, tour pass e uno speciale disco con due tracce non ancora annunciate.
Nella box saranno inoltre inserite repliche di spille, badge, tour pass e uno speciale disco con due tracce non ancora annunciate.
Credits: Instagram