Cosa hanno cercato gli italiani nel 2024?

Quali sono le parole più cercate sui motori di ricerca nel 2024? Come ogni anno Google ha stilato gli elenchi su scala nazionale, questo è quello che è uscito fuori.

Per quanto riguarda i personaggi, la più cercata in Italia è stata Angelina Mango, seguita da Kate Middleton, Jasmine Paolini, Ghali e Geolier.

Il 2024 è stato, purtroppo, anche l’anno di grandi addii. Quello di Sandra Milo è stato il più cliccato. Al secondo posto Totò Schillaci e al terzo Gigi Riva. Chiudono questa cinquina Paola Marella e Alain Delon.

In cucina invece crumbl cookies, lenticchie, spatzle, funghi sott’olio e risotto alla monzese originale sono state le ricette che più sono servite ai nostri connazionali.

I film più cercati sono stati Inside Out 2, Saltburn, Beetlejuice, Povere Creature e Oppenheimer, mentre le prime cinque canzoni sono state Tuta gold (Mahmood), La noia (Angelina Mango), Allucinazione collettiva (Fedez), Sinceramente (Annalisa) e Mariposa (Fiorella Mannoia).

Agli italiani è anche interessato molto “cosa significaall eyes on Rafah, cumbia, frascheria, intersessuale e stop al genocidio, “perché” l’Iran attacca Israele, protestano gli agricoltori, Israele attacca il Libano, Mew e Matthew hanno lasciato Amici e si morde la medaglia, “come vestirsi” nelle grotte di Frasassi, ad un matrimonio ad ottobre, a New York ad aprile, per le nozze d’oro e con un fisico a mela.