E’ nato Michele Sangiorgi … la mascotte dei Negramaro!

I Negramaro hanno una nuova mascotte! E’ nato Michele il secondogenito di Giuliano Sangiorgi e della scrittrice Ilaria Macchia.

Ricominciamo tutto amore nostro!!! Benvenuto Michele Sangiorgi!!!” ha scritto il neo papà, condividendo l’immagine del braccio del bebè, rivestito con la tutina, ed il braccialetto identificativo della clinica.

Ilaria, Stella ed io – ha aggiunto – siamo pronti alla nostra vita insieme!!!”.

Come sottofondo, la canzone della band “Ricominciamo tutto” presentata al Festival di Sanremo 2024.

La notizia della seconda gravidanza era arrivata a distanza di poco tempo dall’ultimo, applauditissimo, Radio Subasio Music Club al quale hanno partecipato i Negramaro. Era il dicembre scorso e la gravidanza era già al sesto mese.

“Stare zitto per tanti mesi è stata una rottura, per me che sono un chiacchierone se non condivido una gioia con gli altri è dura – aveva sottolineato l’artista ufficializzando il lieto evento – Non volevamo dirlo prima, perché c’erano i progetti dei Negramaro e quelli di Ilaria come sceneggiatrice e non ci piace mischiare i piani. È una cosa così bella e personale che doveva andare su un altro binario”.

E così, di fatto, è andata … adesso, non resta che godersi gli auguri e la gioia dei followers e dei colleghi.

“Evvai” scrive ad esempio Giorgia, “Benvenuto Michele… tantissimi auguri” aggiunge Samuele Bersani, Buona vita amore” Gigi D’Alessio … ed ancora cuoricini rossi da parte di Jovanotti, Ariete, Biagio Antonacci ... e sono soltanto alcuni!