Cari uomini, se non volete avere problemi per Natale, sarà meglio indovinare il regalo giusto per la vostra “lei”. Secondo un sondaggio il primo dono che i maschietti comprano è per la mamma, ma sicuramente quello che mette più pensiero è il “presente” per moglie e fidanzata.
E anche se le donne sanno ben suggerire cosa vorrebbero trovare sotto l’albero, fidanzati e mariti non sono sempre bravi a cogliere gli indizi.
Inoltre, mentre il gentil sesso cerca per settimane di capire i desideri del partner, “lui” finisce spesso per comprare qualcosa di assolutamente scontato e non gradito. Ecco allora alcuni consigli di cui fare tesoro su cosa piace o no alle donne.
Assolutamente vietati sali da bagno, cioccolatini, saponi, deodoranti, calzini, cofanetti trucco o peggio ancora roba hi-tech di cui ignorano l’esistenza. Piuttosto optate per pacchetti beauty, magari dall’estetista di fiducia.
Vanno bene anche gioielli (anello e proposta di matrimonio sarebbero davvero il top), biancheria intima (sexy, ma non volgare), borse, scarpe, profumi, ma anche buoni viaggio.
Il regalo che però, secondo una ricerca, è “sognatissimo” dalle donne per questo Natale 2024 sarebbe un bel “ritocchino”. Il presente ovviamente deve essere rigorosamente ben “impacchettato” e non deve mancare un romantico bigliettino. Non verrete mica far pensare alla vostra lei che abbia qualche “brutto” difetto?!
In bocca al lupo uomini!