
Tra le novità in programmazione questa settimana su Radio Subasio arriva Elodie, con la sua Mi Ami Mi Odi. L’inedito, prodotto da Dardust, è un’esplorazione continua di sound che fondono sonorità pop, elettroniche e orchestrali, permettendo ad Elodie di spingersi nuovamente oltre i confini musicali, dimostrando ancora una volta la sua abilità di innovare, influenzare e sperimentare.
Entra nella playlist novità anche Cose Stupide di Alessandra Amoroso, che racconta in modo diretto e sincero la complessità di una relazione che oscilla tra desiderio e disillusione. Il brano, scritto da Pietro Celona, Daniele Fossatelli e Leonardo Zaccaria, è un mid-tempo che, pur mantenendo un ritmo leggero e coinvolgente, esplora le sfumature di un sentimento da vivere fino in fondo.
Anche Leo Gassmann entra in programmazione con la ballata E poi sei arrivata tu. Il brano è stato lanciato con un’iniziativa social realizzata dallo stesso Leo, che ha avviato un vero e proprio ‘sondaggio’ con i suoi followers chiedendo di condividere le proprie esperienze d’amore e ricevendo in cambio messaggi, lettere bellissime, potenti e storie piene di speranza.
Tra gli artisti internazionali inseriti questa settimana ci sono anche Miley Cyrus, con End Of The World e Ed Sheeran con Azizam.
End of the World è un brano pop accompagnato da un ritmo mid-tempo travolgente, mentre Azizam è un inno alla gioia, una canzone è co-scritta da Sheeran con il produttore svedese/iraniano Ilya Salmanzadeh.
Infine la playlist novità di Radio Subasio si arricchisce degli inediti di due concorrenti di Amici 24, Nicolò Filippucci, con la sua Cuore Bucato e Luk3 e la sua Roma lo sa.