Laura Pausini realizza una cover di Bad Bunny

Nella notte di lunedì 28 aprile Laura Pausini, ha annunciato sui suoi social l’uscita di un nuovo singolo Turista, cover di un brano di Bad Bunny, rapper e produttore discografico portoricano. 

Come disse una volta Woody Guthrie: “Una buona canzone può solo fare del bene”. Ho ascoltato Turista e me ne sono subito innamorata… così l’ho cantata. E così, eccola qua.

Con queste parole Laura spiegato sui suoi profili social perché ha scelto di reinterpretare proprio questa canzone: “Alcune canzoni non devono per forza fare parte di un nuovo album o esser promosse come singolo. Quando una canzone ti tocca il cuore, è buona in ogni stile, in ogni momento. Bravo Bad Bunny“.

Il regalo, apprezzatissimo dai propri fan, non è stato però una vera e propria sorpresa, visto che l’uscita di questa cover era stata anticipata da un video in cui ascoltava proprio questo singolo di Bad Bunny.

Alla reinterpretazione di Turista hanno messo mano Marco Daniel Borrero e Benito Antonio Martinez Ocasio ed è stata prodotta dalla stessa Pausini insieme a Paolo Carta.

Credits: Instagram / Youtube