
Uscirà il 3 aprile End of the World, il terzo singolo di Miley Cyrus estratto dal suo prossimo album Something Beautiful.
Nel video teaser pubblicato sui suoi profili social, l’artista indossa un vestito verde scintillante con i capelli sciolti sdraiata ai piedi di una batteria.
La Cyrus ha già pubblicato altre due tracce (Prelude e Something Beautiful – la title track) tratte dall’album che dovrebbe uscire invece il prossimo 30 maggio. Stando ad indiscrezioni questo album – di cui Miley è stata co-produttrice esecutiva insieme a Shawn Everett – conterrà 13 nuove canzoni accompagnate da videoclip girati da Benoît Debie.
La scorsa settimana, aveva già anticipato il progetto in un trailer che lo descriveva come “un’opera pop unica nel suo genere” e come “un’esperienza visiva unica alimentata dalla fantasia”.
Something Beautiful è il seguito dell’LP del 2023, Endless Summer Vacation, che ha raggiunto il picco al n. 3 nella Billboard 200 e ha incluso il singolo Flowers, numero 1 nella Billboard Hot 100, durato otto settimane.
La canzone ha vinto il premio come disco dell’anno e come migliore performance pop da solista ai Grammy del 2024, segnando la prima vittoria in assoluto di Cyrus.