“Sinceramente“ ” la canzone di Annalisa portata in gara all’ultima edizione del Festival di Sanremo è stata certificata triplo Disco di Platino in meno di tre mesi.
Soddisfazione indicibile per l’artista, che sui social ha affermato: “Grazie davvero a tutti. Ci vediamo al Forum per cantarla ancora più forte”.
E non finisce qui, perché come aveva già anticipato a Sanremo, Annalisa rilascerà a breve anche la versione spagnola di Sinceramente, che segue quella francese e il remix con Bob Sinclar.
Un periodo d’oro che è ancora ben lontano dalla fine! Dopo il terzo concerto evento al Forum di Assago nel giro di pochi mesi, la tourné dell’ex allieva di Amici proseguirà all’Arena di Verona con due live unici per poi continuare a girare l’Italia per tutta l’estate.
Intanto, mentre “Sinceramente” è entrata nelle classifiche di ascolto di ben 6 paesi stranieri, in Italia la Banda della Polizia di Stato l’ha suonata in piazza a Roma e gli ultras e i tifosi delle squadre di calcio della serie A l’hanno usata come coro per incitare i giocatori.