Annalisa ha vissuto gli ultimi anni a mille, adesso vuole prendersi una piccola pausa dalla musica, per riposarsi e soprattutto per godersi a pieno i suoi affetti.
“Finita l’estate voglio rifiatare un attimo. Stare orizzontale. Mi piace la casa, godermi gli spazi, anche da sola. Il silenzio. Ultimamente non l’ho fatto molto spesso. Mi piacerebbe tornare più spesso a Carcare, il paesino di 5mila abitanti dove sono cresciuta, per vedere i miei amici storici. Ogni volta è bello: siamo legati, lì sono solo ‘Annalisa’ e basta, faccio cose di tutti i giorni, come andare al bar e fare aperitivo con loro, andare a prendere il caffè vestita male, in totale serenità… a nessuno, lì, frega niente di me, ed è appagante“, ha raccontato a VanityFair.
Alla regina del pop italiano servono un po’ di settimane per ricaricare le pile. “In autunno torno a scrivere, sto un attimo lontana dai riflettori… poi si ricomincia, presto. Ho molta voglia: voglio rifiatare, non fermarmi“.
I fan possono quindi stare tranquilli, si tratterà solo di un piccolo stop che le consentirà di tornare più carica che mai.
(ctredits Instagram)