Emma: “Souvenir Extended Edition” è la seconda parte del mio viaggio interiore

Souvenir Extended Edition è dedicato a voi, che ci siete sempre. È l’altra faccia della medaglia, la seconda parte di un viaggio interiore incredibile, la parte oscura della mia anima. Non c’è luce senza il buio. Non c’è gioia senza il dolore. Non c’è vita senza speranza. Vi ho regalato completamente me stessa. Ho affilato la mia penna e vi ho detto tutto. Con infinito rispetto e infinito amore. Abbracciate queste nuove canzoni come io abbraccio il vostro cuore con la mia voce”.

Così Emma introduce la sua ultima fatica discografica fresca di pubblicazione.

“Souvenir Extended Edition” è la seconda parte del viaggio musicale di Emma arricchito da sei nuovi brani, tra cui il singolo Hangover” con Baby Gang – che Emma ritrova dopo la collaborazione sul brano “In Italia 2024” di e con Fabri Fibra – una ballad dalla sonorità fresche, che segue il percorso sonoro iniziato con Souvenir e continuato quest’anno con “Apnea” e “Femme Fatale“.

L’album, arriva ad un anno di distanza dal percorso intrapreso con “Souvenir” ed è disponibile in esclusiva in versione Cd autografato e doppio Lp con card autografata e in versione Cd e doppio Lp e in digitale in tutti gli store.

Un disco in cui Emma continua a raccontarsi senza filtri, facendo emergere tutte le sfaccettature della sua personalità con linguaggi e suoni contemporanei.

Questa la tracklist: Apnea, Hangover (feat. Baby Gang), Vita lenta, Pret-a-porter, French Riviera, Lacrime, Femme Fatale, Centomila, Iniziamo dalla fine, Amore cane (feat. Lazza), Mezzo mondo, Intervallo, Sentimentale, Carne viva, Capelli corti, Indaco e Taxi sulla luna (con Tony Effe).

A novembre Emma tornerà live nei palazzetti con uno show unico in cui presenterà per la prima volta dal vivo in Italia i nuovi brani contenuti in Souvenir Extended Edition. Un’occasione imperdibile per celebrare un anno ricco di grandi emozioni vissute