Irama, “sto lavorando al progetto più importante della mia vita”

Irama sta lavorando al progetto più importante della sua vita. Lo ha comunicato durante l’ultima data del tour estivo a San Benedetto Del Tronto e ovviamente anche sui social. Il cantante si è scusato per il fatto che il suo nuovo album tarda ad arrivare, ma ha anche spiegato perché: “Ci tengo a ringraziarvi dal primo all’ultimo per essere venuti a questo tour incredibile di quest’estate… sto lavorando a un progetto… forse il più importante della mia vita…quando uscirà l’album, che album uscirà? Lo sto scrivendo, scusate se sto tardando a pubblicarlo… lo sto finendo, ci tengo voglio che tutto sia perfetto, voglio rispettarvi, voglio rispettare la musica”.

Irama vorrebbe però far uscire il disco in tempo per il tour nei palazzetti che inizierà verso la fine di novembre: “Queste arene saranno super piene. Sono contento. Vi prometto che cercherò in tutti i modi di portare questo progetto ai live. Ve lo devo, ci mancherebbe altro”. 

Intanto il nome di Irama è tra quelli dei Big in gara che circolano per il prossimo Festival di Sanremo. Per lui si tratterebbe della sesta partecipazione alla kermesse e di sicuro sarebbe un ottimo trampolino di lancio per questo nuovo importantissimo progetto.

(credits Instagram)