Jovanotti vola a Parigi per Bebe Vio, che vince la medaglia di Bronzo

Jovanotti è volato a Parigi con moglie e figlia per vedere l’amica Bebe Vio gareggiare alle Paralimpiadi. L’atleta ha vinto la medaglia di bronzo nel fioretto e Jova non potrebbe essere più orgoglioso si lei.

La nostra magica @bebe_vio nazionale! Ieri dopo aver vinto il bronzo l’ho abbracciata era sudata come me dopo un concerto e felice di avercela fatta ancora a mettersi una medaglia al collo”, ha scritto Lorenzo su Instagram.

Io e le mie ragazze @fravaliani e @terrywho_cartoons siamo venuti a Parigi – continua – perché in tanti anni che siamo amici e fan di #bebe non l’avevamo mai vista in combattimento. Che forza, che velocità, che dedizione e che spirito. Grande sorellina ti siamo tutti molto grati per quello che sei capace di fare”.

Bebe, campionessa in carica alle precedenti due edizioni, grazie all’oro vinto nel fioretto individuale a Rio 2016 e Tokyo 2020, è salita così per la terza volta di fila sul podio. “Sono molto felice, lo so che non è l’oro che si aspettavano tutti ma nulla è regalato… per come sto mentalmente questa medaglia va benissimo”, ha dichiarato dopo la premiazione.

(credits Instagram)