“Mi sono svegliata e volevo fare ai miei KatyCats un regalo anticipato per le vacanze. A tutti quelli che hanno un cuore, auguro Basta lacrime per il nuovo anno!”
Così sui social Katy Perry ha annunciato a sorpresa la pubblicazione del nuovo singolo “OK“ incluso nella versione deluxe del suo ultimo album, intitolata “143”.
“OK” è un brano che si apre con un suono di chitarra acustica molto gentile e che scoppia in un ritornello che è impossibile dimenticare con Katy che canta: “I’ll never let you drown, no matter if you’re up or down” (ci sarò per te, non importa se sei in un momento buono o cattivo).
Anticipando il nuovo anno, “OK” è un inno che celebra la speranza, la crescita personale e la propria sicurezza, incoraggiando le nuove ambizioni e rinvigorendo le relazioni.
“OK” è scritta dalla Perry con l’aiuto, fra gli altri autori, della cantautrice canadese-congolese Lu Kala.
Nella nuova versione di “143” sono incluse anche le tracce “I woke up”, “Has a Heart” e “No Tears for New Years”, precedentemente inserite in alcune edizioni speciali in formato fisico e da ora disponibili anche in digitale.
L’artista multiplatino ha di recente annunciato che porterà il suo “The Lifetimes Tour” in Italia a novembre del prossimo anno, all’Unipol Arena di Bologna.
Di recente, Katy è tornata in grande stile sul palco degli MTV per la prima volta dal 2017. La vincitrice di cinque VMA ha ritirato il prestigioso Video Vanguard Award 2024 e ha regalato una performance con un medley dei suoi più grandi successi.
La performance ha incluso anche due tracce tratte dall’album “143”, un disco ricco di inni pop celebrativi e provocatori che era stato anticipato dal singolo “Woman’s World”, tra i brani più trasmessi dalle radio in Italia quest’estate, “Lifetimes” e “I’m his, he’s mine” in collaborazione con Doechii.
Con un totale di 115 miliardi di stream e vendite globali di oltre 70 milioni di album e 143 milioni di singoli, Katy Perry è una delle artiste musicali più vendute di tutti i tempi.
È una delle sole dodici artiste nella storia ad aver superato i 100 milioni di unità certificate.