Per Paola Iezzi è tempo di toccare inesplorate vette dance-pop sulle note di Club Astronave, il nuovo singolo in radio da venerdì 6 dicembre. “Umani, attenzione sto per atterrare sul pianeta Terra con il mio CLUB ASTRONAVE. Vengo in pace per portarvi pulsanti good vibes”, ha scritto su Instagram annunciando il pezzo.
Su un beat che chiede di essere suonato a tutto volume – con la produzione di ROOM9 e Gemelli– il brano unisce il desiderio di evasione e connessione emotiva con un’atmosfera notturna, cosmica, dove emerge forte il desiderio di trovare un amore profondo mentre si è immersi in un contesto di festa e movimento. Club Astronave è un viaggio lungo una notte all’insegna delle sensazioni pulsanti da dancefloor, in una dimensione in cui sono il ritmo e l’istinto a comandare: un luogo immaginifico che rappresenta uno spazio di libertà, musica e passione.
“Quella dell’astronave è una metafora che suggerisce un viaggio non solo fisico ma anche emotivo, in cerca di un significato e di un legame speciale. La musica diventa il mezzo per lasciarsi andare, affrontare le emozioni e dimenticare momentaneamente il resto del mondo, pur riportando ogni tanto alla realtà con una punta di malinconia” – Paola Iezzi.
(credits Instagram)