Petit: fuori il suo Ep omonimo. “C’è tutto me stesso”

Nel mio EP ho raccontato, ho parlato maggiormente di amore, ho raccontato quello che ho vissuto negli ultimi mesi. Nel mio EP ci sono tante sfumature da una canzone come ‘Tornerà’ più emotiva, all’ultima ‘Mammamì’ un po’ più divertente, diciamo un po’ più estiva. C’è un po’ di tutto”

Così Petit, il giovane artista distintosi per carattere e creatività ad Amici23, commenta l’uscita del suo primo e omonimo EP.

Nella musica di Petit – che il 18 giugno sarà ospite a Radio Subasio Music Club – ci sono le sue origini francesi e quelle napoletane, riconoscibili nel flow proprio della stessa scuola di una delle scene più prolifiche dell’attuale panorama musicale.

Sicuramente canterò in francese – dice ancora l’artista – perché mischiare il napoletano con il francese fa parte di me, è una mia caratteristica e poi mi piace, mi piace proprio farlo perché… perché comunque sin da piccolo ho sentito sia tanto francese che tanto napoletano”.

Intanto, è programmato l’instore tour che porterà Petit in tutta la Penisola.

Con il mio pubblico c’è un bellissimo rapporto perché dalla bambina più piccola alla nonna mi fanno tantissimi complimenti. Sei è il figlio che vorrei, sei il nipote che vorrei, quindi è veramente una grandissima emozione sentire proprio queste cose”.