Sabrina Carpenter la nuova star del pop con un passato alla Disney

Da Disney Channel e uno dei ruoli principali nella serie Girl Meets World, ai palchi delle principali città del mondo.

Sabrina Carpenter è cresciuta e quella che era una star bambina, è diventata u fenomeno musicale e di costume.

A partire dall’agosto 2023 quando la sua carriera ha compiuto un enorme passo in avanti, poiché Taylor Swift l’ha scelta per aprire le tappe latinoamericane, australiane e asiatiche di The Eras Tour.

Una circostanza capace di ampliare il suo pubblico e valorizzare le sue doti.

Dai preadolescenti agli studenti universitari sono tantissimi coloro che si lasciano affascinare dalla sua luminosa energia (l’utilizzo massiccio di glitter la fa brillare in ogni movimento) ed anche dai suoi brani i cui contenuti non sono mai troppo zuccherosi.

Dopo Feather, il singolo di maggior successo e la prima numero uno della sua carriera, lancia Espresso un successo che attecchisce anche i Italia, quindi Please Please Please.

Con una immagine più sexy e disinibita, ironicamente cinica e provocatoria Sabrina Carpenter affronta i suoi appuntamenti live e non delude.

E’ stato così anche a Milano, seguita dai media che ne hanno esaltato anche l’attitudine a divertirsi sul palco ed a divertire, richiamando migliaia di giovani.

Definita dal New York Times “la ragazza che ha riportato il divertimento al centro della musica pop e dal Guardian “un delirio brillantemente folle pieno di doppi sensi, Sabrina incanta senza mai cadere nel trash.