Per Stash dei The Kolors gli ultimi giorni non sono stati facili, adesso però può tirare un sospiro di sollievo. “Purtroppo in questi giorni ho vissuto un vero incubo… La settimana scorsa, mentre uscivamo dalle prove per l’imminente tour europeo, sono stato avvicinato da due malviventi che mi hanno derubato. Un furto enorme!”, racconta in una IG Story.
“Non so se conoscevano i miei spostamenti – continua – se sapevano che quel giorno avrei dovuto portare in banca tutti i miei orologi, ma non riuscivo a credere che in qualche secondo mi stavano rubando gli oggetti che ho impiegato una vita per poterli comprare“.
Fortunatamente Stash non era in compagnia delle sue bimbe, ma con lui c’era la sua musica. “In quella borsa c’era anche il mio computer con dentro tutta la nuova musica. Un danno indescrivibile!”.
Tutto però è finito per il meglio. Il cantante è andato subito a denunciare l’accaduto e proprio stamattina ha ricevuto la notizia che “sono stati beccati i ladri e addirittura sono riusciti a recuperare tutto”.
Alla fine di questo lungo messaggio Stash ringrazia l’incredibile lavoro fatto dalla polizia e invita tutti a “denunciate! appena succede! senza aspettare!”.
(credits Instagram)